Rain Bird® Europe Festeggia 50 Anni

Fri, 07/15/2022 - 08:44

image 169

RAIN BIRD® EUROPE FESTEGGIA 50 ANNI

22 giugno 2022 - Azusa, CA - Rain Bird Europe ha annunciato la celebrazione del suo
50° anniversario. Un traguardo importante per il leader mondiale dell'irrigazione, che l'azienda intende commemorare con diversi eventi e attività nella seconda metà del 2022 e nel 2023. Gli operatori del settore potranno vedere uno speciale "50 Years Tribute Badge" nelle comunicazioni di Rain Bird Europe nei prossimi mesi.

"Attraverso questa celebrazione, vogliamo elogiare la vostra fedeltà nei confronti di Rain Bird e ringraziarvi per la costante fiducia nei nostri prodotti e nei nostri team", questo è il commento di Christophe Lamoine, General Manager di Rain Bird Europe.

Fondata nell'aprile del 1972, Rain Bird Europe è stata istituita per servire meglio i suoi clienti internazionali. Come la sua controparte nordamericana, Rain Bird Europe è basata su solidi valori etici e promuove una cultura di integrità, positività e lavoro di squadra.

Dalla sua sede di Aix-en-Provence, in Francia, Rain Bird Europe è riuscita a sviluppare nuove partnership e a costruire una solida rete di distributori in tutta l'area geografica. Rain Bird Europe attribuisce questo successo all'impegno permanente dei membri dei team di vendita, assistenza e gestione che hanno svolto un ruolo chiave nello stabilire solide radici europee in questi 50 anni.

Dalla creazione di nuove opportunità commerciali con i comuni alla rivoluzione della formazione in tema di irrigazione in Spagna, Italia, Francia e in altre località, Rain Bird si è rapidamente guadagnata un posto di primo piano nel mercato europeo. L'introduzione di nuove tecnologie di irrigazione da parte dell'azienda ha trasformato il panorama dell'industria dell'irrigazione europea. Ad esempio,
i programmatori a batteria, lanciati all'inizio degli anni '90, hanno offerto una valida soluzione autonoma, inedita fino a quel tempo, per i siti europei privi di fonti di alimentazione. Inoltre, la gamma di prodotti Rain Bird per il golf ha attirato l'attenzione dei responsabili di questo settore, consentendo ai campi da golf di tutta Europa di ridurre le finestre di irrigazione, risparmiare acqua e gestire i siti in remoto.

"Alla base del successo di Rain Bird in Europa e nel mondo, un posto speciale è occupato dalla nostra comunità di clienti e dipendenti, che hanno a cuore la gestione efficiente e sostenibile dell'acqua", afferma Michael L. Donoghue, Presidente e CEO di Rain Bird. "In uno spirito di collaborazione, questa comunità crea soluzioni di irrigazione di alto valore e qualità che avranno un impatto positivo per le generazioni future. Siamo orgogliosi di festeggiare i 50 anni di Rain Bird in Europa e ci auguriamo di poterne festeggiare molti altri".

Nell'ultimo mezzo secolo, l'azienda si è distinta per l'imbattibile qualità dei suoi prodotti, ben integrata dall'impegno costante nei confronti del nostro approccio The Intelligent Use of Water™ (L’uso intelligente dell'acqua). L'intero staff globale di Rain Bird è orgoglioso dello slancio che Rain Bird Europe ha acquisito ed è entusiasta di rendere i prossimi 50 anni ancora migliori degli ultimi.

####

INFORMAZIONI SU RAIN BIRD ® CORPORATION

La Rain Bird Corporation è uno dei maggiori produttori e fornitori di prodotti per l’irrigazione a livello mondiale. La società privata è stata fondata nel 1933 e offre la più ampia gamma del settore in fatto di prodotti per l'irrigazione per aziende agricole, campi da golf, impianti sportivi, negozi e abitazioni, in più di 130 paesi in tutto il mondo. L'impegno di Rain Bird al principio The Intelligent Use of Water™ (L’uso intelligente dell’acqua) si estende oltre i suoi prodotti. Oggi, l'azienda collabora con installatori, progettisti e comuni per fornire soluzioni, istruzione e formazione che contribuiscono a raggiungere obiettivi di gestione delle risorse idriche a breve e lungo termine.