Rain Bird Golf nomina Pacific Golf & Turf come nuovo distributore per il nord-ovest del Pacifico

Mon, 01/04/2021 - 07:11

PORTLAND, Oregon (4 gennaio 2021) - Rain Bird Golf è lieta di annunciare la nomina dell'azienda Pacific Golf & Turf come distributore Rain Bird Golf in tutto il nord-ovest del Pacifico.

“Si tratta di un importante mercato del golf per Rain Bird, e Pacific Golf & Turf ha una solida reputazione nel settore dei campi da golf”, ha dichiarato Scott Pace, Direttore regionale delle vendite per Rain Bird Golf. “Il suo staff ha una comprovata esperienza nella fornitura di un servizio di supporto di prim'ordine ai sovrintendenti e al personale addetto alla manutenzione dei campi da golf”.

Questa partnership servirà come solida base per la neonata divisione di Pacific Golf & Turf dedicata all’irrigazione, che negli ultimi 20 anni ha servito con orgoglio l'industria del golf negli Stati Uniti nord-occidentali come distributore per John Deere Golf e E-Z-GO.

La combinazione della tecnologia di irrigazione Rain Bird con le attrezzature John Deere permette a Pacific Golf & Turf di adottare un approccio più olistico nel valutare le esigenze uniche di ogni campo con una strategia consultiva e competente. A capo del team appena formato, con una esperienza di 30 anni nel settore dell'irrigazione, c'è Carl Taylor, Area Manager della divisione Irrigazione per Pacific Golf & Turf.

“Siamo oltremodo entusiasti dell'opportunità di distribuire il prodotto di irrigazione per campi da golf per eccellenza, leader del mercato”, ha dichiarato Mark Dawkins, CEO e proprietario di Pacific Golf & Turf. “L'offerta di Rain Bird unita alla nostra attenzione al servizio clienti e all’assistenza sarà una partnership potente, ed è un complemento perfetto per le nostre linee di prodotti esistenti.”

Per ulteriori informazioni su Pacific Golf & Turf, visitare www.pacificgolfturf.com. Per saperne di più sugli innovativi prodotti Rain Bird Golf per l'irrigazione dei campi da golf, visitare rainbird.com/golf o 360.rainbird.com

INFORMAZIONI SU PACIFIC GOLF & TURF:

Pacific Golf & Turf è un'azienda privata, di proprietà e gestita nel Nord Ovest del paese. La sede centrale è a Portland (Oregon), con sedi a Snohomish (Washington), Spokane Valley (Washington) e Kapolei (Hawaii). Con una forza lavoro altamente qualificata e specializzata, Pacific Golf & Turf offre attrezzature di prima qualità, servizi e ricambi di alto livello, con un'attenzione particolare al settore del golf e ai mercati adiacenti con esigenze strettamente allineate. Per garantire un'esperienza di altissima qualità nella nostra regione con attrezzature per la manutenzione del tappeto erboso, golf cart, veicoli commerciali e veicoli per il trasporto di persone, Pacific Golf & Turf collabora con una vasta gamma di partner commerciali leader a livello internazionale tra cui, John Deere, Textron (E-Z-GO e Cushman), Turfco e Wiedenmann.

Per ulteriori informazioni contattare (solo per gli addetti stampa):

Tommy Trullinger, Pacific Golf & Turf
503-985-9835